Legge sulla destagionalizzazione, Martusciello a Piano di Sorrento

S 033PIANO DI SORRENTO – Mercoledì 6 agosto 2014 alle ore 16.00 a Marina di Cassano, presso il Ristorante “Tirimbò”, si tiene la conferenza stampa di presentazione della nuova Legge sulla destagionalizzazione recentemente approvata dal Consiglio Regionale della Campania e proposta dal Consigliere del Presidente Caldoro alle Attività produttive e Sviluppo economico Fulvio Martusciello.
La normativa, fortemente voluta dagli imprenditori di Piano di Sorrento, prevede la destagionalizzazione fino al 2020 e l’abolizione dell’addizionale regionale. martusciello«Esprimo la mia soddisfazione – commenta il Sindaco di Piano di Sorrento Giovanni Ruggieroper l’approvazione di questa legge che mira a dare strumenti concreti per sostenere le attività produttive e gli imprenditori che scelgono di investire sul territorio, in modo particolare in questo delicato momento di congiuntura economica».
Interverranno alla conferenza stampa l’Onorevole Fulvio Martusciello, il Sindaco Giovanni Ruggiero, il Vice Sindaco Salvatore Cappiello, il Presidente del Consiglio Luigi Maresca e il Consigliere con delega a demanio e spiagge Alberto Maggio. Sarà presente, inoltre, il Consigliere provinciale Rosellina Russo.

Stampa