Voto Spinto, oggi elezioni in Tv su Julie Italia

NAPOLI – Il Talk politico-elettorale “Voto Spinto” oggi in onda su Julie Italia dalle 15 alle 18, propone il confronto con i principali protagonisti della politica regionale. Gli ospiti in studio nel programma condotto da Rita Pennarola sono: Luigi Bobbio (Pdl), Dino Di Palma (Sel), Aldo Loris Rossi (Amnistia, Giustizia e Libertà), Pietro Maisto (Grande Sud), Pasquale Sommese (Udc) e Valeria Valente (Pd) i candidati al parlamento sotto i riflettori nella lunga diretta domenicale. A sondare le loro proposte e le rispettive personalità saranno come sempre grandi opinionisti e giornalisti, oltre naturalmente al pubblico a casa, che sta partecipando sempre più numeroso con telefonate in diretta e mail alla redazione.
In collegamento, il magistrato Ferdinando Imposimato e il suo punto politico sulla campagna elettorale. E poi in prima fila, come sempre, la “coscienza critica” del nostro Parlamento, Franco Barbato. E fra gli altri ospiti, Barbara Giardiello di Democrazia e Legalità, l’economista Paolo Gaeta e Lucia Rea: la figlia del grande scrittore annuncerà in anteprima gli eventi per le manifestazioni del decennale.
Come sempre, collegamenti con Maria Grazia Romano dallo studio del VG Elezioni, e poi aggiornamenti in tempo reale, interviste ai cittadini, indiscrezioni, umori dei napoletani in vista del voto.
Per intervenire in diretta o suggerire domande, i cittadini possono telefonare allo 081.19324238 oppure scrivere una mail a redazione@julienews.it.

Stampa