Unimpresa incontra il candidato a sindaco di Napoli, Gianni Lettieri

NAPOLI – Si è tenuto questo pomeriggio, presso la sede di Napoli di Unimpresa, un incontro con il candidato sindaco della città di Napoli, Gianni Lettieri. L’appuntamento ha costituto l’occasione per l’aspirante primo cittadino per illustrare progetti e soluzioni a favore delle micro, piccole e medie imprese napoletane. “Ringraziamo Lettieri di avere accettato il nostro invito, rivolto a tutti i candidati alla poltrona di sindaco di Napoli – ha esordito il presidente nazionale di Unimpresa, Paolo Longobardi – A lui e a tutti gli altri protagonisti di questa campagna elettorale, chiediamo come imprenditori e come cittadini di restituirci l’orgoglio di essere napoletani e di lavorare per un forte riscatto”.  Numerose le iniziative annunciate dal candidato a Palazzo San Giacomo. A partire dalla necessità, da rivolgere all’attenzione del governo, di una legge obiettivo che consenta interventi di semplificazione per le procedure amministrative.
“Ho in mente una Rivoluzione Napoli. Delegherò molto alle municipalità – ha annunciato Letteri – dove aprirò sportelli dedicati alle necessità delle imprese. Napoli è una città ferma da vent’anni. Daremo vita a grandi progetti di riqualificazione, per attrarre nella cittá investimenti. Non senza prima intervenire su legalità e sicurezza”.
Tra i punti del programma, l’apertura di una banca per il microcredito, a partecipazione pubblica e privata, per sostenere la crescita di mocroimprese e di giovani imprenditori.

 

 

 

Stampa