Vico Equense, Ferragosto da sogno al Cava Regia

VICO EQUENSE – Cava Magica a Marina d’Aequa è il luxury beach club più gettonato della Costiera Sorrentina e non solo. La nuova perla del Mediterraneo ha preso ormai vita avendo conquistato un pubblico rigidamente selezionato e decisamente esigente. Il 10, 14 e 15 agosto 2024 propone tre eventi imperdibili: Cava Magica, Midsummer Party e Pensiero Stupendo.

Il Cava Regia è divenuto in breve tempo un punto di riferimento, un vero e proprio gioiello di relax incastonato nella Costiera Sorrentina che risplende tra le Isole di Capri, Ischia e Procida, proprio di fronte al Vesuvio e a uno dei tramonti più belli d’Italia. Varie terrazze, piscine a idromassaggio, lettoni ergonomici, bar e lunch… il tutto a sfioro su un meraviglioso mare blu. Spiaggia, pontile per l’attracco via mare, car valet via terra. Non mancano servizi all’altezza delle aspettative dei più esigenti e una programmazione artistica di alto livello.

Il sabato di Cava Regia è stato stato battezzato dall’art director Nello Simioli e dal general manager Marco Cocurullo “Cava Magica”. Il nome è stato scelto per trasmettere le emozioni che si provano entrando in questo luogo incantato, fuori dallo spazio e dal tempo. Il sound di questa serata è di ispirazione house, con tanti riferimenti ai splendori sonori del passato.

Sul palco sabato 10 agosto per l’evento Cava Magica vanno poi le performance della compagnia teatrale New Ability Circus. Propongono uno show di grande effetto scenico.

Mercoledì 14 agosto, per l’evento Midsummer Party, ecco musica d’eccellenza. Reduci da tanti spettacoli in Costa Smeralda, si fanno sentire il piano show di Amedeo Siotto ed i dj set di Simioli e DeeFrans.

Anche giovedì 15 agosto il party si preannuncia infuocato, per un Ferragosto ad alto tasso di stile. E’ Pensiero Stupendo. Sarà una festa scatenata. Beach party dalle 16.00 in poi, con l’avvicendarsi di vari dj’s e performers.. per una non stop di musica eclettica, sofisticata e molto divertente. In console, tra i nomi di spicco, ecco Miguel Verdoliva, Andrew Love e Vito Riuti.

Stampa