Fratelli d’Italia, Francesco Bellomo neo coordinatore del Vallo di Diano

bellomo_francescoSu proposta del vice ministro On. Edmondo Cirielli è stato nominato coordinatore di zona del Vallo di Diano di Fratelli d’Italia Francesco Bellomo. L’annuncio l’ha dato Alberigo Gambino commissario provinciale del partito a Salerno.

Nei giorni scorsi Bellomo, coordinatore degli enti locali di Fratelli d’Italia, insieme a Paolo Carrano responsabile territoriale di Teggiano, ha accompagnato Pino Coccorullo, presidente del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, nella visita alla sede del Parco del Teggiano. L’attenzione di fratelli d’Italia per queste tematiche è la dimostrazione che il governo è sempre vicino al territorio e con la rappresentatività del presidente del Parco raggiungiamo uno degli obbiettivi che il territorio si è sempre prefisso.
Esprime contentezza esponente locale di Fratelli d’Italia Avv. Paolo Carrano insieme a Bellomo che fresco di nomina a coordinatore dichiara : “Sono molto contento e orgoglioso per questa mia nomina, voluta dal viceministro Edmondo Ciriello e firmata dal Commissario Provinciale Alberico Gambino, perché è la dimostrazione che si sta lavorando bene per il territorio e sicuramente si continuerà a farlo, anche questo incontro con il Presidente Coccorullo ne è la dimostrazione, una visita molto proficua per capire anche il futuro della sede territoriale del parco qui a Teggiano”
Ampia discussione si è svolta con i collaboratori del posto della sede e si sta verificando un importante momento dello sviluppo del territorio.

Stampa