A Vico Equense i Carabinieri arrestano un pusher locale
VICO EQUENSE – Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Vico Equense arrestato un 23enne del posto, nullafacente, incensurato, per i reati detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. I militari, nell’ambito dei servizi compiuti volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell’abitazione del giovane vicano rinvenendo, in un cassetto, un bilancino di precisione nonché circa 11 grammi di marijuana occultati nel doppio fondo di una bomboletta spray.
Durante le operazioni di perquisizione il reo, dopo aver spintonato due militari, ha cercato di uscire dall’abitazione, lanciando nel giardino esterno un piccolo contenitore di plastica.
L’uomo veniva immediatamente bloccato dai carabinieri, mentre l’oggetto veniva recuperato ed all’interno rinvenuti circa 5 grammi di crack già suddiviso in dosi ed una pasticca di extasy.
Tutto lo stupefacente ed il bilancino venivano sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato veniva condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo nella giornata di lunedì presso il Tribunale di Torre Annunziata.